LAZIO - Due recuperi per la Lazio, torneranno dopo la sosta. Lo ha annunciato Baroni in conferenza dopo il Milan, saranno recuperati Gila e Luca Pellegrini: “Ora la sosta ci permette di recuperare Gila e Pellegrini che martedì tornano in gruppo, dobbiamo lavorare ma abbiamo trovato la spinta a sinistra che ci è mancata nelle due partite.
NERES - Disavventura per Neres dopo la partita di ieri del Napoli. Il brasiliano è stato rapinato, ricostruisce il Corriere dello Sport: "Bruttissima avventura per David Neres e sua moglie Kira Winona dopo la partita con il Parma. Il van a bordo del quale viaggiavano verso l’Hotel Parker’s dopo la partita è stato preso di mira da due malviventi a bordo di un motociclo non lontano dallo stadio Maradona: i delinquenti si sono avvicinati, hanno rotto i finestrini con il calcio di una pistola e hanno rapinato la coppia puntando l’arma. A Neres è stato rubato un prezioso orologio di lusso. Dopo la disavventura, i due sono stati accompagnati in hotel. Poco dopo, la moglie di David ha pubblicato un post su Instagram scusandosi con i tifosi che hanno atteso invano il marito per una foto o un autografo, spiegando l’accaduto".
RIGORISTA PARMA - Arrivano novità importanti in vista dell'asta in tema rigoristi. Durante Parma-Napoli di ieri non si è presentato Man sul dischetto, al suo posto ha calciato Bonny, segnando il gol del vantaggio. Man in carriera ha calciato 4 rigori segnandone 3, l'ultimo è stato quello sbagliato nel match estivo di Coppa Italia. Bonny al Parma invece, fino ad ora, ne ha calciato solo uno la scorsa stagione. Contro il Napoli ha segnato, al momento sembra essere lui il rigorista gialloblu. Da segnalare che il rigore lo aveva conquistato proprio Bonny, vedremo al prossimo se calcerà ancora lui oppure Man (Benedyczak torna a ottobre).
VALERI - Brutte notizie per il Parma. Durante la partita di ieri in casa del Napoli, Emanuele Valeri è uscito per infortunio dopo appena 8 minuti. Il terzino destro ha accusato un problema muscolare e ha subito chiesto il cambio. Le sue condizioni saranno da valutare nei prossimi giorni per capire l'entità dell'infortunio e del recupero, sarà valutato durante la sosta con esami strumentali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/6f9d38dc5d465ae0a97a357ea67be757-e1764928691921.jpeg)