UDINESE - Panchina in vista per il Tucu Pereyra, che può esordire a gara in corso. In pole a destra c’è Ebosele su Ferreira, con Kamara favorito su Zemura a sinistra. A centrocampo il terzetto Samardzic-Walace-Lovric, davanti invece la coppia composta da Thauvin e Lucca. Difesa a tre con Perez, Bijol e Kabasele.
MONZA - In tre per due maglie davanti nel Monza, col solo Colpani che sembra certo del posto da titolare al momento. Colombo, Mota Carvalho e Caprari si giocano gli altri due posti, coi primi leggermente avanti. A centrocampo la coppia Gagliardini-Pessina, con Ciurria su una fascia e uno tra Birindelli e Kyriakopoulos dall’altra parte. Difesa a tre con Izzo, Marì e Caldirola.
LECCE - Può partire ancora in panchina Gabriel Strefezza in casa Lecce. D’Aversa è intenzionato a confermare il tridente con Banda, Krstovic e Almqvist. Salvo sorprese, comunque, Strefezza troverà spazio a gara in corso e può incidere sul match nella ripresa. A centrocampo i favoriti sono Kaba, Ramadani e Rafia, in difesa pronti Gendrey, Baschirotto, Pongracic e Gallo (avanti su Dorgu).
FROSINONE - Pesa l’assenza di Harroui in casa Frosinone. Favorito Baez per giocare al suo posto nel tridente, con Cheddira in pole da punta e Soulé a completare il tridente. A centrocampo più Gelli di Bourabia accanto a Mazzitelli e Barrenechea. Difesa a quattro con Oyono, Monterisi, Romagnoli e Marchizza.
SASSUOLO - Dubbio sulla trequarti in casa Sassuolo, sono in tre per una maglia: Bajrami favorito su Thorstvedt e Castillejo. A destra è pronto Berardi, a sinistra Laurienté e da prima punta Pinamonti. A centrocampo sorpasso di Boloca su Racic, con Henrique al suo fianco. Difesa a quattro con Toljan, Erlic, Tressoldi e Vina (favorito su Pedersen). In porta c’è Cragno e non Consigli, è fuori dai convocati per un problema fisico.
FIORENTINA - Salvo sorprese, ci sarà Terracciano a difendere la porta della Fiorentina. In difesa occhio alla possibile novità Parisi per il CorSport: è testa a testa con Biraghi a sinistra. Con lui Ranieri (più di Quarta), Milenkovic e Dodo. A centrocampo Duncan favorito su Mandragora, con Arthur in cabina di regia. Sulla trequarti Bonaventura alle spalle di Nzola, a destra Nico Gonzalez verso una maglia dal 1’ e a sinistra o Brekalo o Kouamé o Sottil. È ancora fuori Ikoné, non convocato.
ATALANTA - Occhio alla possibile novità tra i pali di casa Atalanta: per Sky, Carnesecchi è infatti favorito su Musso dopo le ultimissime prove. Pronto il terzetto Toloi-Scalvini-Kolasinac in difesa, con Zappacosta e Ruggeri ancora sulle fasce. A centrocampo insegue Pasalic: in pole Ederson accanto a de Roon, con Koopmeiners in posizione avanzata alle spalle di De Ketelaere e uno tra Scamacca e Lookman. Per Gazzetta, c’è infatti la possibilità che l’italiano parta in panchina inizialmente.
ROMA - Esordio per la coppia Dybala-Lukaku a guidare l’attacco della Roma. Favoriti Kristensen e Spinazzola sulle due fasce, a centrocampo il terzetto Bove-Cristante-Aouar. Senza Smalling, in difesa sono pronti Mancini, Llorente e N’Dicka.
EMPOLI - Diversi dubbi da sciogliere ancora in casa Empoli. In attacco i favoriti sono Baldanzi, Caputo (più di Destro) e Cambiaghi, a centrocampo provati Fazzini, Grassi (ha superato Marin) e Bastoni S. In difesa, l’unica certezza è Luperto al centro; Walukiewciz in pole su Ismajli, Bereszynski o Ebuehi a destra, Cacace o Pezzella a sinistra.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)