JUVENTUS - Prove di formazione per la Juventus, in campo questa sera in Champions League contro il Club Brugge. Dusan Vlahovic va ancora verso la panchina con Thiago Motta che pensa anche ad un modulo differente. Per Sky Sport infatti c'è la possibilità di vedere un 4-2-4 con Weah e Nico Gonzalez sulle fasce e Koopmeiners insieme Douglas Luiz ad agire come coppia centrale. Se confermato, spazio a Locatelli e Thuram in mediana. L'alternativa è il classico 4-2-3-1 con Mbangula largo a destra e Douglas Luiz a quel punto arretrato in mediana accanto a Thuram al posto di Locatelli. In difesa Savona e Cambiaso in pole sulle fasce, in mezzo Kalulu e Gatti. Yildiz, McKennie e Conceicao hanno recuperato: sono convocati ma dovrebbero partire tutti dalla panchina.
ATALANTA - Dubbi e certezze di formazione per l'Atalanta contro lo Sturm Graz in Champions League. La certezza, come annunciato dal tecnico Gian Piero Gasperini in conferenza stampa, è la presenza di Palestra sulla fascia destra. A sinistra quindi ballottaggio Zappacosta-Ruggeri così come in mezzo al campo Pasalic insidia Ederson per il posto accanto a De Roon. Davanti può tornare il tridente dei sogni con De Ketelaere, Lookman e Retegui. Samardzic e Brescianini restano comunque in corsa mentre Zaniolo è stato costretto al forfait. In difesa pronto Kolasinac insieme a Hien e Djimsiti.
BOLOGNA - Diversi ballottaggi nella probabile formazione del Bologna per la sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund. Il primo ovviamente è in attacco dove è testa a testa tra Castro e Dallinga, pronti Orsolini e Ndoye sulle fasce mentre Odgaard e Fabbian si giocano il posto da trequartista. In mezzo Pobega in leggero vantaggio su Ferguson per il posto accanto a Freuler. In difesa Beukema e Lucmì verso la conferma in mezzo, provato Holm a destra mentre Miranda se la gioca con Lykogiannis a sinistra.
ERIC GARCIA - Il Como continua a sognare in grande, in campo e sul calciomercato. L’ultimo obiettivo è EricGarcía del Barcellona, difensore classe 2001. La società ha offerto 7 milioni di euro, ma c’è anche il Girona su di lui (che avrebbe la preferenza del giocatore). La corsa per l'ex City è a due in questo momento.
EMBOLO - Non solo Eric Garcia per la difesa. Il Como lavora anche per un possibile acquisto in attacco. Nel dettaglio, come segnala Matteo Moretto, il club pensa a Breel Embolo, attaccante svizzero del Monaco. Valutazioni in corso con il Como che lavora sull’ingaggio dell’attaccante.
MAN - La Fiorentina continua a lavorare su DennisMan. Ecco le ultime sull’offerta, riportate da Sky: “In seguito all’ufficialità dell’arrivo di Luiz Henrique allo Zenit, la Fiorentina ha deciso di puntare forte su Dennis Man del Parma. Il club viola ha offerto 8/9 milioni di euro, mentre la richiesta del Parma è di 15 milioni. La sensazione è che si possa chiudere attorno ai 12/13 milioni. Le parti si riaggiorneranno”.
PAVLOVIC - Quale futuro per Pavlović? Aggiorna così MatteoMoretto su X: “I contatti tra Fenerbahçe e Milan per Strahinja Pavlović sono iniziati quattro giorni fa e continueranno anche dopo la partita di Champions tra Milan e Girona. Il difensore serbo si è confrontato con il suo connazionale Dušan Tadić. Il club turco è pronto a fare uno sforzo importante per prenderlo”.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)