KOLO MUANI - "Il suo impatto? Mi aspetto ancora di più".
YILDIZ - "Bellissima la giocata sul 2-1, ma questo per lui è normale perché è un giocatore di grandissimo talento. Ha fatto un'ottima partita, non si meritava di uscire in quel momento ma siamo tanti e si fanno le scelte per il bene della squadra. Lui lavora tantissimo, ci sta dando una grandissima mano, è un ragazzo molto giovane e abbiamo grande fiducia in lui".
MCKENNIE - "Lui male? Non sono d'accordo. Weston ha giocato molto bene. Lui è un grande giocatore e ha fatto grandissime partita, ma non sono d'accordo con te. Lui è un grande lavoratore".
ADZIC - "Rimarrà con noi. In attacco siamo tanti giocatori e abbiamo bisogno anche di lui. I suoi allenamenti sono utili a tutta la squadra. Se non troverà spazio in prima squadra, quando sarà possibile andrà in Next Gen".
PRIMI MINUTI - "Si c'era un po' di nervosismo, per questo voglio elogiare i miei ragazzi. Oggi siamo stati bravi a vincere la partita e giocando meglio degli avversari. Complimenti di cuore ai miei ragazzi che hanno fatto una partita di carattere e coraggio. Paura? Paura di che cosa? Sono pronto ad affrontare le difficoltà. Oggi i miei ragazzi l'hanno dimostrato. Per questo voglio fare i complimenti ancora di più ai miei ragazzi. Sono orgoglioso di allenare questi ragazzi".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)