SVOLTA CONTRO IL MILAN - "Vedo una crescita ma non solo nelle ultime partite. Vedo una crescita dall’inizio, nonostante gli infortuni, la trasformazione della rosa. Vedo una crescita, dando continuità di prestazioni. Con il Milan siamo arrivati alla vittoria e questo dà più entusiasmo ed energia per preparare la partita di domani. Che è complicata. Siamo contenti perché siamo arrivati al nostro obiettivo che è la vittoria. Ma anche altre partite abbiamo giocato bene a calcio ma non siamo stati bravi a trasformarlo in vittoria. Ora dobbiamo trovare continuità anche sul risultato".
MBANGULA - "La sua evoluzione è molto buona. L’anno scorso giocava nella Next Gen, si è formato nel nostro settore giovanile quindi dobbiamo fare i complimenti alle persone che han lavorato lì. Per necessità in questo momento i ragazzi son cresciuti velocemente: questo è il significato che è importante la qualità del minutaggio non la quantità. Quando ha partecipato ha fatto molto bene e ha aiutato la squadra".
GARE RAVVICINATE - "È da un po’ di tempo che giochiamo ogni 3 giorni… Il nostro obiettivo è vincere domani con una squadra che sta bene. Ci sono ancora due partite in Champions League contro due squadre forti. Tutte le nostre energie sono sulla sfida di domani, poi penseremo alla successiva".
RAFFREDDORE - "Ho un po’ di raffreddore ma niente di che. Domani sarò al 200% come i giocatori. Starò bene".
NAPOLI - "Non è il momento di pensare al Napoli ma alla partita di domani. Siamo concentrati al massimo per fare una grande partita domani. Poi avremo tempo di recuperare e pensare alla prossima partita".
YILDIZ, CONCEICAO E MCKENNIE - "Vedremo domani. Francisco è da un po’ di tempo che non gioca, Kenan per non prendere rischi lo abbiamo cambiato nell’ultima partita, Weston ha avuto un affaticamento ma ha finito la partita. Abbiamo recuperato anche altri giocatori che hanno avuto problemini fisici, domani andrà in campo la miglior squadra possibile".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/e677dfb33e39ec86263f214793bb2a63-e1764983336590.jpeg)