news

Marotta: “Gudmundsson? Era più un effetto mediatico! Difesa, il profilo è questo. Milan e Juve…”

Marotta: “Gudmundsson? Era più un effetto mediatico! Difesa, il profilo è questo. Milan e Juve…” - immagine 1
Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato a DAZN a pochi minuti dalla partita contro il Genoa. Le sue parole.
Andrea Agostinelli

Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato a DAZN a pochi minuti dalla partita contro il Genoa. Le sue parole.

GUDMUNDSSON - "Più un effetto mediatico, c'è stata un'indagine esplorativa come giustamente deve fare una dirigenza ma non abbiamo mai approfondito molto perché il reparto offensivo ci dà garanzie sulla qualità e sul numero. Per questo la cosa non ha trovato progressi".

DIFENSORE - "Noi cerchiamo un profilo alla Bisseck come caratteristiche, per qualità, tipo di profilo, età e valore. Stiamo seguendo una pista molo valida, Ausilio e Baccin sono abili a scovare giovani. Il mercato dura altri 15 giorni, non siamo in uno stato d'ansia. Palacios? Non faccio nomi, così come dico che bisogna alzare l'asticella, allo stesso modo accampare dei nomi che poi non trovano conclusione significherebbe fare brutte figura. Abbiamo delineato il profilo e già questa è una buona notizia".


RIVALI - "Vedo cantieri in corso come Juve e Napoli. Il Milan è quello maggiormente accreditato ma ci sono ancora 15 giorni. Non posso quindi dare una valutazione precisa sulle nostre avversarie. Noi conosciamo il nostro di valore. La griglia è sempre la stessa, a queste squadre aggiungo Atalanta e Roma"