SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta focus Le probabili formazioni di Bologna e Cremonese: da Castro e Fabbian a Pezzella, dubbi e scelte

news formazioni

Le probabili formazioni di Bologna e Cremonese: da Castro e Fabbian a Pezzella, dubbi e scelte

Le probabili formazioni di Bologna e Cremonese: da Castro e Fabbian a Pezzella, dubbi e scelte - immagine 1
A chiudere la tredicesima giornata di Serie A sarà il posticipo dio questa sera tra Bologna e Cremonese. Queste le probabili scelte dei due tecnici.
Andrea Della Sala

A chiudere la tredicesima giornata di Serie A sarà il posticipo dio questa sera tra Bologna e Cremonese. Queste le probabili scelte dei due allenatori.

BOLOGNA - La formazione di Italiano, vincendo, ha la possibilità di agganciare il terzo posto. Il tecnico userà il solito 4-2-3-1: in difesa, davanti a Ravaglia, dovrebbero esserci Holm, Heggem, Lucumì e Lykogiannis. L'unico vero dubbio è tra Heggem e Casale, sono sfavoriti Zortea e Miranda sulle fasce. In mediana in pole (su Ferguson) Pobega e Moro, mentre in attacco dovrebbe scattare l'ora di Castro. Nel trio alle spalle dell'argentino dovrebbero partire dal 1' Orsolini, Fabbian (in ballottaggio aperto con Odgaard) e Dominguez. Anche se sulla destra qualche chance la conserva anche Bernardeschi dopo l'ottima prova in Europa League col Salisburgo. Non convocati Immobile e Vitik, in panchina Rowe e Cambiaghi.


CREMONESE - Trasferta complicata per la Cremonese di Nicola che affronta una della formazioni più in forma del momento. Nel 3-5-2 disegnato dal tecnico spazio a Terraciano, Baschirotto e Bianchetti in difesa davanti ad Audero. Sulle fasce Barbieri a destra e a sinistra Pezzella dovrebbe vincere il ballottaggio con Floriani Mussolini. In mezzo al campo Grassi (più di Payero), Bondo e Vandeputte dovrebbero comporre la mediana. In attacco si va verso la coppia Vardy-Bonazzoli, anche se Vazquez spera ancora di poter strappare una maglia da titolare a Bonazzoli.