Si giocano stasera le ultime due gare del decimo turno di Serie A. Le probabili formazioni di Sassuolo-Genoa delle 18.30 e di Lazio-Cagliari delle 20.45
Si giocano stasera le ultime due gare del decimo turno di Serie A. Le probabili formazioni di Sassuolo-Genoa delle 18.30 e di Lazio-Cagliari delle 20.45.
SASSUOLO - Il Sassuolo vuole dare continuità all'ultimo periodo e sfida il Genoa dopo il cambio di allenatore. Grosso sembra intenzionato a schierare Berardi nel tridente composto dal capitano, Pinamonti e Laurienté. In caso Berardi non ce la facesse è pronto Volpato. L'altro grande dubbio è in difesa e riguarda Muharemovic. Il difensore ha recuperato, ma non si sa ancora se partirà titolare o dalla panchina. In difesa ci saranno Walukiewicz, Idzes, uno tra Muharemovic e Candé e Doig a sinistra. In mediana uno tra Vranckx e Thorstvedt con Matic e Koné.
GENOA - Dopo l'addio di Vieira, in panchina questa sera ci saranno Murgita e Criscito. I rossoblù dovrebbero passare al 4-4-2, in difesa Norton-Cuffy, Ostigard, Vazquez e Martin, favorito su Ellertsson. A destra in difesa potrebbe anche giocare Sabelli con l'avanzamento di Norton-Cuffy. In corsa per la fascia destra anche Venturino, in mezzo Frendrup e Malinovskyi, sulla sinistra Thorsby. Possibile anche l'inserimento in mediana di Masini, con Malinovskyi che traslocherebbe a sinistra. In attacco Vitinha con uno tra Ekhator ed Ekuban.
LAZIO - La Lazio sfida in serata il Cagliari. Pochi dubbi di formazione per Sarri, visti anche i pochi giocatori a disposizione visti i tanti infortuni. Davanti a Provedel dovrebbero esserci Lazzari, Gila, Romagnoli e Marusic. L'unico dubbio è relativo a Lazzari per la retroguardia biancoceleste, il laterale è in ballottaggio con Pellegrini, ma sembra avanti nella corsa per una una maglia. In mezzo al campo Guendouzi, Cataldi e Basic. Il rientrante Vecino prova a insidiare Basic, ma più facile che possa entrare a gara in corso. In attacco il tridente con Isaksen, Dia e Zaccagni. Insegue Pedro.