GENOA - Dopo l'addio di Vieira, in panchina questa sera ci saranno Murgita e Criscito. I rossoblù dovrebbero passare al 4-4-2, in difesa Norton-Cuffy, Ostigard, Vazquez e Martin, favorito su Ellertsson. A destra in difesa potrebbe anche giocare Sabelli con l'avanzamento di Norton-Cuffy. In corsa per la fascia destra anche Venturino, in mezzo Frendrup e Malinovskyi, sulla sinistra Thorsby. Possibile anche l'inserimento in mediana di Masini, con Malinovskyi che traslocherebbe a sinistra. In attacco Vitinha con uno tra Ekhator ed Ekuban.
LAZIO - La Lazio sfida in serata il Cagliari. Pochi dubbi di formazione per Sarri, visti anche i pochi giocatori a disposizione visti i tanti infortuni. Davanti a Provedel dovrebbero esserci Lazzari, Gila, Romagnoli e Marusic. L'unico dubbio è relativo a Lazzari per la retroguardia biancoceleste, il laterale è in ballottaggio con Pellegrini, ma sembra avanti nella corsa per una una maglia. In mezzo al campo Guendouzi, Cataldi e Basic. Il rientrante Vecino prova a insidiare Basic, ma più facile che possa entrare a gara in corso. In attacco il tridente con Isaksen, Dia e Zaccagni. Insegue Pedro.
CAGLIARI - Pisacane si affida al 3-5-2 per la gara all'Olimpico contro la la Lazio. Davanti a Caprile, dovrebbero esserci Zappa, Mina e Luperto. In corsa per una maglia anche Ze Pedro che si gioca il posto con Luperto, al momento in vantaggio. Sulle corsie laterali ci saranno Palestra a destra e Idrissi sulla fascia sinistra, con Felici che si candida per la corsia mancina. In mezzo al campo Adopo, Prati e Folorunsho. Qualche chance di partire titolare la conserva Mazzitelli, ma Prati sembra in netto vantaggio. In attacco Borrelli con Sebastiano Esposito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)