sosfanta focus La Juve vuole tenere Kolo Muani, la situazione è questa! Le ultime su Conceicao e Alberto Costa

news

La Juve vuole tenere Kolo Muani, la situazione è questa! Le ultime su Conceicao e Alberto Costa

La Juve vuole tenere Kolo Muani, la situazione è questa! Le ultime su Conceicao e Alberto Costa - immagine 1
Arrivano novità sul futuro di Kolo Muani. La Juventus vorrebbe tenere l'attaccante francese ma il PSG al momento fa muro riguardo un ulteriore prestito. Occhio anche a Conceicao e Alberto Costa.
Daniele Burigana

Arrivano novità sul futuro di Kolo Muani. La Juventus vorrebbe tenere l'attaccante francese ma il PSG al momento fa muro riguardo un ulteriore prestito. A parlarne è il nostro Fabrizio Romano sul canale Youtube Fabrizio Romano in italiano: "La Juventus e gli agenti di Kolo Muani stanno rimanendo in contatto. I bianconeri vorrebbero tenere l'attaccante francese, prolungando il prestito. Il PSG non vuole fare ulteriori prestiti e valuta soltanto la cessione a titolo definitivo. Dopo la finale del Mondiale per Club i due club si incontreranno di nuovo, con il PSG convinto che ci possano essere altre squadre disposte a prenderlo a titolo definitivo. La Juventus vorrebbe un ulteriore prestito con l'inserimento di una clausola di acquisto nell'operazione. La situazione da smarcare è quindi la formula dell'operazione, il pallino è tra le mani del PSG".

Per quanto riguarda Francisco Conceicao, invece, "nelle scorse ore Comolli aveva fatto un’offerta da 22 milioni di euro, rifiutata però dal Porto che ne ha chiesti 25, abbassando le pretese rispetto a qualche giorno fa. Anche oggi sono proseguiti i contatti tra le due squadre, con l’obiettivo di trovare l’intesa per far rimanere il classe 2002 in Italia", riporta Sky. Alberto Costa intanto va verso il ritorno in Portogallo: su di lui c'è lo Sporting CP. Il club portoghese ha fatto un'offerta ed è in pressing, la Juventus valuterà.