Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato a DAZN e in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Napoli. Ecco le sue dichiarazioni.
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato a DAZN e in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: "C'è un po' di delusione per la partita che hanno fatto i ragazzi contro la squadra campione d'Italia. Abbiamo fatto primo tempo e inizio secondo molto buoni, una leggerezza ci è costata la vittoria. Per come è andata c'è delusione, abbiamo perso le distanze ma nonostante questo siamo stati ordinati. Il Napoli ha avuto più possesso, ma Sommer è rimasto inoperoso", riporta Tmw.
INFORTUNATI - "Dopo la sosta recuperiamo sia Carlos Augusto che Cuadrado".
PAVARD E THURAM - "Sono e siamo molto contenti, sia di Pavard che di Thuram. Aveva preso un'ammonizione e c'era Kvara, avevo paura potesse incappare in un'ammonizione altrimenti non l'avrei mai tolto".
STANCHEZZA - "Veniamo da una settimana che avevamo cerchiato in rosso sul calendario, ho fatto i complimenti ai ragazzi perché abbiamo avuto un giorno e mezzo dopo aver giocato 120 minuti. C'è dispiacere per i nostri tifosi, visto che ci hanno riservato un'accoglienza da brividi. Ci sarebbe piaciuto regalargli la vittoria, ma ogni volta c'è qualcosa da imparare. Sul pareggio potevamo sicuramente fare meglio, ma anche quello sarà un insegnamento. Probabilmente abbiamo sbagliato qualche scelta, anche all'ultimo. Potevamo fare meglio ma non dimentichiamo che contro l'Inter ci sono sempre gli avversari, organizzati e pieni di talento Juan Jesus ha fatto un intervento meraviglioso su Barella e lì la partita sarebbe finita".
ULTIMI GIORNI - "Sono stati tre giorni di analisi, nelle sconfitte si possono prendere cose positive anche se la delusione era forte. Si è finito alla lotteria dei rigori e hanno vinto loro, ma si possono imparare tante cose. Siamo abituati alle critiche, abbiamo una bella corazza".