DIFESA - "Intanto dobbiamo recuperare Daniliuc. Doveva giocare stasera, ma ha avuto un inconveniente e ho preferito non convocarlo. Domani anche Fazio si allenerà con il gruppo e credo che farà parte della partita. Bronn si è fatto trovare pronto e sono molto soddisfatto dell'atteggiamento generale. Peccato solo per la squalifica di Gyomber. Come mai non era capitano? Volevo trasmettere fiducia a Maggiore".
MAGGIORE - "Giulio è una mezzala e non si discute. Contro il Cagliari ho dovuto fare di necessità virtù e l'ho schierato davanti la difesa. Nelle mie squadre ci sarà sempre un centrocampista di qualità dedito alla costruzione del gioco, in questo momento faccio scelte di un certo tipo perché alcune cose non possiamo permettercele. Ma Maggiore è un calciatore bravo, è il classico elemento che può garantirmi 5-6 gol a stagione. E per raggiungere il nostro obiettivo e coronare il sogno salvezza ci sarà bisogno anche di lui".
PORTA - Non ne ha parlato Inzaghi, ma è giusto provare a fare chiarezza in chiave fantacalcio. Alla prima ha giocato Costil, alla seconda Ochoa e questa sera ancora Costil in Coppa Italia. Salvo sorprese, il titolare in campionato sarà il messicano e il francese l'alternativa, ma ulteriori risposte in merito si avranno dopo i prossimi impegni. Per ora ne ha due Costil e una Ochoa, in alternanza. La prossima sfida di campionato sarà già indicativa in tal senso.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/52af8bc44d0cce8f49376818cbad0ce6-scaled-e1766323990857.jpg)