news formazioni

Inzaghi: “Così vedo Cuadrado e Sanchez, Frattesi lo abbiamo voluto fortemente”

Marco Astori
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby di domani contro il Milan. Queste le sue parole.

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby di domani contro il Milan. Queste le sue parole.

FRATTESI - "Davide è un giocatore che abbiamo voluto tutti fortemente, si è inserito benissimo con noi, lavora da due mesi molto bene. Io devo fare delle scelte, sono contento di doverle fare: anche l'anno scorso quando avevo tutti a disposizione le ho fatte, con queste l'Inter è migliorata tantissimo".

DERBY - "Sappiamo tutti cosa rappresenta per noi, la società e i tifosi: i ragazzi si sono preparati bene. Non è stata la stessa preparazione delle altre partite".

SANCHEZ E CUADRADO - "Sanchez lo vedrò solo oggi, Cuadrado spero si possa allenare al meglio ma l'ho visto sereno ieri. Spero di portare tutti domani, poi domattina farò scelte solo per questa partita".


FORMAZIONE - "Dubbi di formazione? Sì, ce ne sono sempre, oggi ancora di più. Ho visto Lautaro solo ieri mezz'ora, Sanchez e Cuadrado li vedrò oggi: dovrò cercare di valutare cercando di capire che abbiamo giocatori che hanno giocato tanto in Nazionale. Ho dubbi, oggi faremo la rifinitura, domani sceglierò per la partita di domani".

FRATTESI E BARELLA - "Hanno già giocato insieme, sono due giocatori che sono simili ma possono giocare insieme tranquillamente e l'hanno dimostrato in Nazionale e con me: vedremo. L'unico mio pensiero è sempre scegliere per il bene dell'Inter, vedremo di volta in volta chi giocherà. Non è un problema per me, avercene di problemi così".

GRUPPO - "Il desiderio è quello di avere tutti disponibili, stanno lavorando tutti bene, chi è partito dall'inizio e chi giocherà nelle prossime partite: giocando così tanto avrò bisogno di tutti. A me basta avere tutta la rosa a disposizione, c'è grande disponibilità: oggi penso di avere la rosa intera a disposizione, poi domani farò delle scelte solo per il derby".

INTER PIU' O MENO FORTE - "Lo dirà il tempo. Abbiamo cambiato tanti giocatori e non è mai semplice, sappiamo che nelle prime partite hanno iniziato solo due nuovi: abbiamo perso giocatori importantissimi, ne aveva bisogno la società. Ma è stata bravissima a mettere giocatori giovani importanti ed esperti che aiuteranno quest'ultimi".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.