Tornano le notti di Champions League. Stasera l'Italia sarà rappresentata dall'Atalanta e dall'Inter, che sfideranno rispettivamente il Chelsea (a Bergamo, ore 21) ed il Liverpool (a Milano, sempre alle 21). Ecco le formazioni ufficiali.
Tornano le notti di Champions League. Stasera l'Italia sarà rappresentata dall'Atalanta e dall'Inter, che sfideranno rispettivamente il Chelsea (a Bergamo, ore 21) e il Liverpool (a Milano, sempre alle 21). Vediamo di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre impegnate fra pochi minuti nella massima competizione europea per club.
INTER - Ecco le scelte di Chivu per la partita di stasera contro il Liverpool. C'è Akanji dal 1', a sinistra gioca Dimarco: a centrocampo c'è Mkhitaryan dal 1'.
La formazione ufficiale: Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.
ATALANTA - Palladino ha preso le sue decisioni in vista del Chelsea. Panchina per Pasalic e Krstovic, giocano Lookman e Scamacca con De Ketelaere sulla trequarti. Sorpresa Bernasconi a sinistra.