KJAER - Dalla Danimarca sono arrivate buone notizie per Simon Kjaer. Ecco il punto della Gazzetta dello Sport: "Sospiro di sollievo in casa milanista: dopo il problema nell’amichevole tra Danimarca e Svizzera di venerdì, Simon Kjaer si è sottoposto agli esami strumentali che non hanno rilevato nessuna lesione di tipo muscolare. Il centrale del Milan è quindi rimasto a disposizione della nazionale danese anche per la prossima amichevole, in programma domani sera contro le Far Oer a Broendby. Kjaer era uscito al 65’ della partita con la Svizzera, dopo essersi accasciato a terra per un problema alla coscia destra: «Ho sentito un po’ di fastidio e volevo andare sul sicuro. Se fosse stata una partita di qualificazione o dell’Europeo non sarei uscito», ha spiegato nel post partita. La situazione andrà comunque monitorata: Pioli ha già perso per infortunio Kalulu, che mancherà nell’andata dei quarti di Europa League con la Roma, l’11 aprile. Per quella sfida sarà assente anche Tomori, squalificato".
JUVE - La Juve fa il punto sugli infortunati a pochi giorni dal ritorno del campionato, inizia la settimana di lavoro verso la Lazio. La Gazzetta dello Sport aggiorna: "Dopo il weekend di riposo concesso da Massimiliano Allegri, la squadra oggi riprenderà a lavorare nel centro sportivo bianconero. Ci sarà anche Dusan Vlahovic, rientrato subito dalla Serbia per un problema alla parte alta della schiena. Il numero 9 della Signora però punta a recuperare per la sfida di Coppa Italia (2 aprile), essendo squalificato in campionato. Lavoro differenziato anche per Arek Milik e Carlos Alcaraz, entrambi infortunati e assenti sabato prossimo all’Olimpico".
AZMOUN - In casa Roma arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Sardar Azmoun dopo l'infortunio accusato con l'Iran. Scrive Il Corriere dello Sport: "L’unico sicuro assente a Pasquetta sarà Sardar Azmoun, che ha visto fermare bruscamente la sua corsa in nazionale. A Trigoria speravano di rivederlo subito dopo l’infortunio riportato nella prima partita dell’Iran. Invece Azmoun è partito con i compagni per il Turkmenistan, dove l’Iran dovrà consolidare la qualificazione al successivo step delle eliminatorie mondiali. Tornerà a Roma a metà settimana per nuovi controlli e per cominciare la riabilitazione: non sarà disponibile prima della fine di aprile".
VASQUEZ - Allarme rientrato in casa Genoa per quanto riguarda le condizioni di Johan Vasquez. Il difensore messicano aveva accusato un problema muscolare con il Messico nel corso della partita contro Panama di mercoledì scorso. Infortunio completamente superato dato che ieri Vasquez ha giocato titolare contro gli Stati Uniti ed è rimasto in campo per 90'. È quindi a disposizione per la partita contro il Frosinone alla ripresa del campionato.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)