squadra

INFO SOS – Roma, la cessione di Ibanez è a un passo: accordo sul contratto e sorpasso sul Forest

INFO SOS – Roma, la cessione di Ibanez è a un passo: accordo sul contratto e sorpasso sul Forest - immagine 1
Si fa caldissima la pista che porta Roger Ibanez lontano dalla Roma e in Arabia Saudita. Come riporta il nostro Fabrizio Romano, infatti, il difensore brasiliano, nonostante il corteggiamento del Nottingham Forest, ha un accordo con l’Al...
Marco Astori

Si fa caldissima la pista che porta Roger Ibanez lontano dalla Roma e in Arabia Saudita. Come riporta il nostro Fabrizio Romano, infatti, il difensore brasiliano, nonostante il corteggiamento del Nottingham Forest, ha un accordo con l'Al Ahli sul futuro contratto. C'è un'intesa verbale sull'ingaggio, il contratto è pronto.

Si sta già pensando alle visite mediche, che potrebbero svolgersi a Parigi. Per chiudere manca ancora un ultimo tassello: la società araba ora dovrà trattare con il club giallorosso e arrivare all'accordo finale. Ma la pista è più concreta che mai, si proverà a definire tutto nelle prossime ore: Ibanez sta per lasciare l'Italia e quindi il fantacalcio. Lo aspetta l'Arabia Saudita, è a un passo dall'Al Ahli.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.