news

INFO SOS – Novità Milan: ora si può chiudere col Feyenoord per Gimenez! Calabria e Tomori…

INFO SOS – Novità Milan: ora si può chiudere col Feyenoord per Gimenez! Calabria e Tomori… - immagine 1
Il mercato del Milan è attivissimo, in entrata e in uscita. Ecco le prossime mosse dopo la cessione di Morata, che va al Galatasaray. Intanto occhio a Gimenez, aumenta la fiducia rossonera come riporta Matteo Moretto.
Guglielmo Cannavale

Il mercato del Milan è attivissimo, in entrata e in uscita. Ecco le prossime mosse dopo la cessione di Morata, che va al Galatasaray. Intanto occhio a Gimenez, aumenta la fiducia rossonera come riporta Matteo Moretto: "Santiago Gimenez è vicino al Milan. La trattativa con il Feyenoord entra nella sua fase più importante. Il club rossonero è pronto a ritoccare leggermente l’offerta e conta di chiudere nelle prossime 24 ore. Determinante la volontà dell’attaccante messicano".

Novità anche in uscita: "Davide Calabria verso il sì al Bologna. Nelle prossime ore il club emiliano ne parlerà direttamente con il Milan per avanzare. Milan e Bologna discuteranno di un trasferimento a titolo definitivo e tratteranno per un indennizzo. Calabria ha già accettato la destinazione e molto probabilmente firmerà un contratto fino a giugno. Il Milan preme anche per la cessione di Fikayo Tomori al Tottenham. Il club rossonero ha dato il via libera agli Spurs di negoziare con il difensore inglese. Ad oggi Tomori non ha ancora accettato la destinazione. Milan e Tottenham hanno impostato la trattativa sulla base di circa 25 milioni di euro totali".