news

INFO SOS – Giroud, c’è l’accordo verbale per il trasferimento in MLS: addio al Milan

INFO SOS – Giroud, c’è l’accordo verbale per il trasferimento in MLS: addio al Milan - immagine 1
Come riporta Fabrizio Romano, il centravanti francese ha raggiunto un accordo verbale con il club americano Los Angeles FC.
Marco Astori

È ormai assodato che Olivier Giroud lascerà il Milan a fine stagione dopo tre anni. E da tempo vi avevamo anticipato che il suo futuro sarebbe stato negli Stati Uniti, questa era la sua volontà. Ma ora si è arrivati alle intese. Come riporta Fabrizio Romano, infatti, il francese ha raggiunto un accordo verbale con i Los Angeles FC ed è ormai pronto al trasferimento in MLS a giugno.

L'attaccante ha dunque dato il suo sì per un contratto valido fino a dicembre 2025: ora c'è attesa per le firme, poi ci sarà l'ufficialità. Intanto i Los Angeles FC hanno pubblicato un indizio social con un cappellino e la scritta in francese "bonne nuit". Ultimi mesi al Milan per Olivier Giroud: poi partirà con destinazione Stati Uniti.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.