news

Gudmundsson, novità dall’Islanda sulla denuncia per reati sessuali: ora può ritrovare la nazionale

Alessandro Cosattini
Albert Gudmundsson può tornare a giocare in nazionale. Era stato denunciato per “cattiva condotta sessuale”, ora la vicenda è in fase di risoluzione.

Albert Gudmundsson può tornare a giocare in nazionale. Questa sera sarà impegnato contro il Monza, ma intanto Il Secolo XIX parla oggi di “uno spiraglio per il ritorno in nazionale. Il prossimo 21 marzo l’Islanda affronterà Israele nella semifinale playoff in vista di Euro 2024. E nell’elenco dei convocati potrebbe esserci nuovamente Gudmundsson, assente dallo scorso settembre a causa di una denuncia per “cattiva condotta sessuale” da parte di una ragazza.

Mancano ancora conferme ufficiali, ma la vicenda, per la quale Gudmundsson si è sempre dichiarato innocente, sarebbe in fase di risoluzione. E così il suo rientro nella selezione nordica si avvicina: lo stop da parte della Federcalcio era arrivato proprio in seguito alla denuncia, secondo quanto previsto dal codice etico”, si legge. Nelle prossime ore se ne saprà di più.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.