news formazioni

Gilardino: “Malinovskyi, sono solo crampi! Gudmundsson e Retegui? Le sensazioni e chi è più indietro”

Andrea Agostinelli
Alberto Gilardino, tecnico del Genoa, ha parlato dopo la sfida contro il Frosinone fornendo alcuni aggiornamenti sui giocatori infortunati. Le sue parole.

Alberto Gilardino, tecnico del Genoa, ha parlato dopo la sfida contro il Frosinone fornendo alcuni aggiornamenti sui giocatori infortunati. Le sue parole raccolte da TMW e PianetaGenoa1893.

SCONFITTA - "Stasera è durissima analizzare questa gara per quello fatto vedere in partita, per l'atteggiamento, la voglia di andare a prendersi il risultato. A tratti abbiamo dominato il gioco, ci sono state 5-6 palle pulite in zona gol. C'è amarezza, ma dobbiamo essere lucidi a voltare pagina rapidamente e partite dalle certezze mostrate in questa partita".

RETEGUI - "Torna alla prossima? Lo valutiamo, vediamo. Abbiamo giocatori fuori, non solo lui. Ci saranno delle attente valutazioni nei prossimi giorni".

GUDMUNDSSON - "Per Albert è un po’ più lunga ed anche su di lui faremo delle attente valutazioni. Nei prossimi giorni vediamo che cosa ci diranno dallo staff sanitario, per ora non ho speranze di recuperare nessuno".


STROOTMAN - "L'infortunio? Vediamo in questi giorni".

MALINOVSKYI - "Ha avuto i crampi. Ha giocato una grande gara, ha delle doti importanti e oggi ha giocato molto bene come tutti. Sappiamo la sua qualità e la sua forza, lui e la squadra hanno interpretato nel migliore dei modi la partita. Questa sconfitta deve esserci da insegnamento. Dobbiamo lavorare tanto, ma oggi abbiamo interpretato bene la partita e non posso rimproverare nulla ai ragazzi, a parte il secondo gol del Frosinone".

PUSCAS - "Non si deve focalizzare sul gol, oggi ci ha aiutato tanto tenendo la palla li davanti".

CRESCITA - "Non è questione di mentalità altrimenti non andavamo a Roma a vincere con la Lazio o non veniamo a Frosinone a fare queste prestazione. Bisogna però passare dai dettagli per portare a casa i risultati. Infortunati? Non so chi riusciremo a recuperare per la prossima".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.