SCAMACCA E DE KETELAERE - "Ho visto le prestazioni non solo di Scamacca. Non voglio fare le pagelle, ho visto delle ottime prestazioni. Sta giocando con più velocità, ma ci sono molte cose che vorrei che facesse di più. Ma sono soddisfatto anche di De Ketelaere, ma anche lui ha bisogno di fare un po' più di percorso. Si continua a lavorare, poi i passi fatti in avanti si sono notati".
SCALVINI E KOLASINAC - "Scalvini ancora non sarà convocato contro il Liverpool, Kolasinac invece ci sarà ovviamente”.
ROSA - “Profonda abbastanza per tutte le competizioni? Io non credo che l'Atalanta a inizio stagione pensasse di essere dentro in tre competizioni a fine aprile... Quest'anno è andata oltre e nelle ultime dieci partite abbiamo fatto otto trasferte. E' stato anche un periodo molto intenso nel quale abbiamo reagito e senza crearci degli alibi. Abbiamo incontrato tutte le migliori e da adesso speravamo di migliorare la nostra classifica, ma non è andata bene. Ci sono però ancora parecchie partite e tutte le competizioni. Abbiamo deciso di non rinunciare a nessuna di essa, di giocarci al meglio tutte le partite, ma è chiaro che non è facile e alcuni di loro sono davvero degli highlander visto che giocano ogni tre giorni".
SCAMACCA - “Gianluca ha dei mezzi incredibili. Quest'anno è cresciuto, segna con regolarità. Io non mi accontento mai e voglio più continuità da parte sua, non si finisce mai di migliorare. Lui ha doti fantastiche ma bisogna guardare amore avanti".
FUTURO CDK - “Del suo percorso sono molto felice, anche lui può fare di più. E' un ragazzo in evoluzione, stavolta è stato sfortunato. Ma ha fatto cose di valore. Di soldi bisogna parlare con la società".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA