EDERSON - "Mal di denti? Quello bene, solo un episodio di domenica per fortuna (sorride, ndr)".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news formazioni
Gian Piero Gasperini parla alla vigilia di Atalanta-Celtic di Champions League. Ecco le dichiarazioni dell'allenatore in conferenza e a Sky, riportate da TMW: "Queste ultime due vittorie in campionato hanno dato una svolta alla classifica, ma questa è un'altra competizione. I punti iniziano a essere più pesanti nella terza giornata, abbiamo già l'opportunità di consolidare in Champions una classifica migliore. Mi auguro come sempre una partita di calcio bella e piacevole. Poi c'è sempre una componente agonistica che deve stare nei limiti del regolamento, ma sono due squadre abituate. Il Celtic è abituata a giocare per vincere, ha dei giocatori veloci, dovremo fare un'ottima gara per cercare di vincere questa partita".
CHAMPIONS - "In Champions bisogna stare attenti perché ci sono alcune squadre top contro le quali se sbagli gara poi veramente subire gol, ci sono squadre che in attacco hanno valori altissimi. Non faremo mai l'errore di prendere in considerazione una loro partita andata male. Dovremo essere molto attenti. È una partita molto importante, loro hanno grande tradizione in Europa, sarà uno scontro di valore, contro una squadra pericolosa. A Dortmund hanno incontrato una squadra molto forte".
INFORTUNATI - "Dobbiamo vedere l'ultimo allenamento oggi, abbiamo dell'emergenza in difesa. Valuteremo soprattutto Hien e Kolasinac, vedremo oggi, non siamo certi di averli. Sappiamo già che non ci sono Kossounou, Toloi e Scalvini per la difesa. Abbiamo comunque sopperito bene alle assenze".
RETEGUI - "Abbiamo già detto di tutto e di più. Può fare ancora di più, può crescere ancora. Anche se fare più gol di così è difficile, ma ce lo auguriamo. Retegui mi ricorda Retegui, ognuno ha le sue caratteristiche, è in evoluzione. Tra qualche tempo potremo avere una definizione migliore forse, è nell'età giusta per raggiungere la piena maturità, fa vedere cose anche diverse dal suo repertorio".
EDERSON - "Mal di denti? Quello bene, solo un episodio di domenica per fortuna (sorride, ndr)".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA