Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato in conferenza stampa come ripreso da Tmw, offrendo importanti aggiornamenti su De Ketelaere e Scamacca.
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato in conferenza stampa come ripreso da Tmw, offrendo importanti aggiornamenti su De Ketelaere e Scamacca: "L'attenzione è a questa partita, poi ci saranno Sporting e Lazio. Abbiamo fatto una buona striscia, questa è una settimana con tre incontri, uno più importante dell'altro. È una gara molto attesa, la Juventus è una grande squadra, penso che non ci siano dubbi. È partita bene, a parte lo sgambetto del Sassuolo, sappiamo che è una delle migliori squadre".
DE KETELAERE - "Dobbiamo aspettare l'allenamento del pomeriggio. Ieri ero più pessimista, oggi più ottimista: lo porterò se sta bene per giocare. Se il test sarà positivo verrà convocato e potrà giocare". Il belga va quindi messo al fantacalcio, con una riserva: può farcela (se starà bene dopo il provino, valuterà Gasp se dall'inizio o in corsa).
PARTITA - "Questa è la parte più impegnativa della prima parte di stagione. Abbiamo fatto un'amichevole ad agosto contro di loro, questo per noi è un bel test, ci apprestiamo con curiosità per capire quale può essere la nostra dimensione. La Juve i gol li fa sempre, sono rare le gare in cui non segna, ha sempre questa capacità realizzativa, per vincere con la Juventus devi fare più di un gol".
SCAMACCA - "Rientro? Stiamo andando avanti abbastanza bene. Forse giovedì, speriamo domenica".
PASALIC - "Serve lui, è uno che anche col Cagliari ha fatto un gol da centravanti vero. Ma il problema di fare partite ravvicinate riguarda gli infortuni, è consolidata in tutte le squadre, si paga con gli infortuni. Non serve nemmeno molto il turnover, abbiamo bisogno prima di tutto di non avere infortuni e di star bene, dovremo cercare nella nostra rosa qualche risorsa in più".