KVARATSKHELIA - "Non sono preoccupato, con la Lazio gli è mancata un po' di fortuna: ha avuto alcuni tiri deviati. Gol e assist ne farà, mi basta che stia bene: non era pronto a giocare 90 minuti con la Lazio ma il fatto che abbia giocato due volte con la Georgia è una buona notizia, fisicamente è pronto".
LOBOTKA - "Lo abbiamo visto ritrovato fisicamente contro la Lazio, è stato il migliore in mezzo: fa giocare gli altri ed equilibra la squadra. Lo vedo bene, è un giocatore importante e toccherà tanti palloni come in passato".
OSIMHEN E SIMEONE - "Li abbiamo visti quando abbiamo voluto ribaltare il risultato, può essere una soluzione: quando il Cholito è entrato abbiamo avuto occasioni. I ragazzi lo sanno, dobbiamo essere sicuri che possiamo fare gol in ogni secondo della partita. Simeone ci dà una possibilità in più: c'è anche Raspadori ma mi devo inventare il modo di giocare con tre attaccanti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/55c8cde2f3d77e492bb14ab25219dc93-e1765050401393.jpg)