squadra

FLASH – Udinese in apprensione per Lovric, infortunio contro l’Inter! E si ferma anche Thauvin

FLASH – Udinese in apprensione per Lovric, infortunio contro l’Inter! E si ferma anche Thauvin - immagine 1
L'Udinese perde Sandi Lovric per infortunio. Il centrocampista dell'Udinese si è fatto male contro l'Inter, è stato costretto al cambio. Stop anche per Thauvin.
Guglielmo Cannavale

L'Udinese perde Sandi Lovric per infortunio. Il centrocampista dell'Udinese si è fatto male contro l'Inter, è stato costretto al cambio. Lovric era entrato a gara in corso ma è dovuto uscire prima della fine, si teme un infortunio abbastanza serio come riporta Dazn. Nelle prossime ore ci saranno i controlli per chiarire i tempi di recupero, ma c'è apprensione in casa Udinese. Il timore è che lo stop non sia da poco, dopo la partita arriveranno aggiornamenti ufficiali con le parole di Cioffi.

Poco dopo si è fatto male anche Florian Thauvin. L'attaccante dell'Udinese si è fermato nel finale ma la squadra aveva finito i cambi. È dunque rimasto in campo ma zoppicando vistosamente, si tratta di un infortunio muscolare.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.