news formazioni

FLASH – Infortunio per Sanchez: il motivo dello stop, quanto rischia di stare fuori e il comunicato

Alessandro Cosattini
L'Udinese è in ansia per le condizioni di Sanchez, che si è fatto male. Dopo aver saltato la prima di campionato per una questione di condizione, il cileno si è fermato per infortunio.

L'Udinese è in ansia per le condizioni di Sanchez, che si è fatto male. Dopo aver saltato la prima di campionato per una questione di condizione, il cileno si è fermato per infortunio. Ecco il comunicato del club: "Udinese Calcio comunica che Alexis Sanchez ha riportato in allenamento una lesione contusiva distrattiva miofasciale del gemello mediale della gamba sinistra. Seguiranno ulteriori approfondimenti per valutare l’entità della lesione e i tempi di recupero".

Il cileno tornerà sicuramente dopo la sosta di settembre (salterà dunque 2ª e 3ª di Serie A), non prima, ma lo stop dovrebbe anche essere più lungo, si rischia di rivederlo nel mese di ottobre (sono 3 le gare a settembre dopo la sosta). Venerdì dovrebbe parlare Kosta Runjaic in conferenza prima della Lazio e fare chiarezza anche sui tempi di recupero del cileno.