news

FLASH – Fantacalcio.it annuncia: “Una svolta per il fanta, ecco lo Switch: funziona così”

FLASH – Fantacalcio.it annuncia: “Una svolta per il fanta, ecco lo Switch: funziona così” - immagine 1
Il fantacalcio ha una svolta per la prossima stagione. È nato infatti lo Switch di Leghe Fantacalcio, una rivoluzione e un primo passo per fanta più al passo con i tempi (turni lunghi, turnover e non solo). Lo ha annunciato e spiegato...
Redazione

Il fantacalcio ha una svolta per la prossima stagione. È nato infatti lo Switch di Leghe Fantacalcio, una rivoluzione e un primo passo per fanta più al passo con i tempi (turni lunghi, turnover e non solo). Lo ha annunciato e spiegato Fantacalcio.it in diretta a SkySport: "Abbiamo pensato a uno strumento aggiuntivo per aiutare la vita dei fantallenatori proprio in questo contesto storico dove sono aumentati turnover e impegni per le squadre di Serie A. Con lo Switch si può selezionare un giocatore messo in campo tra i vostri undici e uno in panchina.

Se il giocatore che avete schierato al fantacalcio non gioca titolare nella sua squadra di club, in automatico vi entra la riserva che avete selezionato e scelto in precedenza. È una soluzione opzionale, che è consigliata ma non obbligatoria. Potete decidere nella vostra lega. Non è comunque una sostituzione live. È un cambio formazione condizionato a un evento certo, che si fa all'inserimento della formazione e prima della giornata. Non vale come sostituzione. Se ne può fare solo uno a giornata ed è valido solo tra pari ruolo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.