news formazioni

FLASH – Due brutte notizie per il fanta: Sanches out per infortunio! E Dia non è convocato, il motivo

Guglielmo Cannavale
Arrivano due novità importanti per il fantacalcio, si gioca in Europa ma non solo. Nella Roma è uscito per infortunio Renato Sanches, che era alla seconda partita di fila. Nella Salernitana non convocato Dia.

Arrivano due novità importanti per il fantacalcio, si gioca in Europa ma non solo. Nella Roma è uscito per infortunio RenatoSanches, che era alla seconda partita di fila. Contro lo Sheriff ha alzato bandiera bianca prima della mezz'ora, ha chiesto il cambio. Si tratta di un infortunio di natura muscolare, sarà da valutare con esami nei prossimi giorni. Ma il portoghese si ferma ancora, secondo stop stagionale.

Sono usciti anche i convocati della Salernitana per il Frosinone. Anche questa volta, alla fine, manca BoulayeDia. La notizia era già nell'aria dalle scorse ore, perché Sky e Tuttosalernitana avevano segnalato che l'attaccante fosse un po' affaticato, non al 100%, dopo la rifinitura di oggi. E ora l'assenza da probabile è diventata certa: Dia non ci sarà domani, servirà ancora tempo per rivederlo in campo, potrebbe rientrare nel turno infrasettimanale. Assenti anche Coulibaly e Stewart. I convocati: Costil, Fiorillo, Ochoa; Bradaric, Bronn, Daniliuc, Fazio, Gyomber, Lovato, Pirola, Sambia; Bohinen, Kastanos, Legowski, Maggiore, Martegani, Mazzocchi, Sfait; Botheim, Cabral, Candreva, Ikwuemesi, Tchaouna.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.