Dopo la sconfitta contro il Milan, Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sky, DAZN e in conferenza stampa. Ecco le sue parole su Berardi e non solo.
Dopo la sconfitta contro il Milan, Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sky, DAZN e in conferenza stampa. Ecco le sue parole su Berardi e non solo: "Per la partita che abbiamo fatto andiamo via rammaricati: poi devi accettare il verdetto del campo, il Milan è stato più efficace. Abbiamo fatto la partita giusta, potevamo essere più precisi: abbiamo avuto buone situazioni, chi è entrato ha fatto bene".
MOMENTO - "Se ne può uscire solo con prestazioni e risultati: le prime ci sono, i risultati no. Dobbiamo continuare a fare prestazioni sapendo che la prossima è importante: peccato avere pochi giocatori a disposizione, forse la cosa migliore è giocare subito in Coppa Italia".
DIFENSORI - "Tressoldi veniva da alcuni dettagli determinanti nei nostri risultati non giusti: per questo ho scelto di non farlo giocare ma se ritrova tranquillità ha qualità importanti. Ferrari ha fatto una prestazione positiva, si è rimesso in discussione: è rimasto qui, si è rimboccato le maniche e sta cercando di trainare il gruppo".
BERARDI - "Peccato qualche sostituzione obbligata che condiziona le scelte, chi è uscito non l'ha fatto per problemi seri ma del momento: sicuramente sono recuperabili per la prossima. Berardi? Ha avuto crampi, un peccato giocare senza di lui gli ultimi 20 minuti".