news

Deschamps conferma Giroud in MLS: “Scelta di vita! Meno esigenze rispetto all’Europa”

Andrea Agostinelli
Olivier Giroud lascerà il Milan a fine stagione per trasferirsi in MLS ai Los Angeles FC: arriva un'altra conferma.

Nuove conferme sulla notizia che vi abbiamo raccontato in esclusiva nelle scorse settimane: Olivier Giroud lascerà il Milan a fine stagione per trasferirsi in MLS ai Los Angeles FC. L'attaccante ha già firmato un contratto valido sino al dicembre 2025. L'ultima conferma in questo senso è arrivata dal Ct della Francia Didier Deschamps nel corso di un'intervista all'agenzia di stampa AFP.

Queste le sue parole riprese da Sportface: "Olivier Giroud ha fatto una scelta sportiva e una scelta di vita. Nonostante l’età, ha ancora questo fuoco dentro e avrà una nuova opportunità, ma con esigenze leggermente inferiori rispetto all’Europa. Ma questo non cambia la mia scelta, visto che resterà al Milan fino a fine stagione. Olivier ha esperienza, un grande background, ma è soggetto alla concorrenza come tutti gli altri. Non è questo trasferimento che gli farà guadagnare o perdere punti ai miei occhi".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.