Gabriele Cioffi presenta la sfida di domani contro la Lazio e annuncia la scelta in porta: ecco le parole dell’allenatore dell’Udinese.
Gabriele Cioffi presenta la sfida di domani contro la Lazio e annuncia la scelta in porta. Ecco le parole dell’allenatore dell’Udinese, riportate da TMW: “Arrivo di Lautaro Giannetti? Abbiamo comunque anche Tikvic, Kabasele, Masina. Quello di Lautaro è un innesto importante, parliamo di un ragazzo che era capitano del Velez, con minutaggi elevatissimi. Sono certo che sarà un innesto di personalità per noi. E' un difensore di quelli che definisco sporchi, perché sono cattivi, determinati, bravi anche a gestire il pallone sennò non potrebbero giocare. Però ha quella tigna giusta per fare il difensore”.
PORTA - "Ho visto benissimo tutti e tre, anche Padelli, normale che in questo momento uno non abbia il sorriso per motivi ovvi. Domani riparte Okoye (dall’inizio, ndr)”.
ZEMURA - "Ha avuto un infortunio delicato, tornerà con noi settimana prossima e quindi se risponde bene essere a disposizione per Firenze”.
SAMARDZIC - “Io alleno i giocatori che ho, Samardzic lo alleno e ho visto il solito Samardzic, non vedo perché non dovrebbe essere convocato o non dovrebbe giocare”.