news formazioni

Chi gioca e chi no nei posticipi: Lookman, Gonzalez, Retegui, Duda, Kolasinac, Scamacca…

Chi gioca e chi no nei posticipi: Lookman, Gonzalez, Retegui, Duda, Kolasinac, Scamacca… - immagine 1
Oggi si concluderà la 32a giornata di campionato con due partite: Fiorentina-Genoa e Atalanta-Verona. Queste le ultime sulle probabili in ottica fantacalcio.
Marco Astori

Oggi si concluderà la 32a giornata di campionato con due partite: Fiorentina-Genoa e Atalanta-Verona. Queste le ultime sulle probabili in ottica fantacalcio.

FIORENTINA - Nico Gonzalez va verso la panchina per la gara di stasera della Fiorentina contro il Genoa: è favorito Ikoné a giocare dal 1' a destra, con Sottil dall'altra parte e Beltran dietro a Belotti. Non convocato Nzola per un affaticamento. A centrocampo è ballottaggio per il partner di Duncan: si giocano una maglia Bonaventura e Maxime Lopez. In difesa Dodò più di Kayode e Parisi più di Biraghi: in mezzo i favoriti sono Ranieri e Quarta.


GENOA - Possibile panchina per Mateo Retegui oggi contro la Fiorentina: secondo il Secolo XIX è favorito Ekuban come partner in attacco di Gudmundsson, ma è tutto aperto. Out ancora Malinovskyi e Vitinha, a centrocampo ci sono Frendrup e Messias con Badelj: a destra c'è Sabelli, mentre a sinistra Martin, Spence e Haps sono in ballottaggio per una maglia. Davanti a Martinez spazio a De Winter, Bani e Vasquez.

ATALANTA - Kolasinac ce la fa ed è convocato per la gara di stasera contro il Verona dopo il risentimento muscolare di giovedì scorso, ma dovrebbe partire comunque in panchina: davanti a Carnesecchi spazio a Toloi, Hien e Djimsiti, sono ancora out Scalvini e Palomino. Squalificati De Roon e Zappacosta, la linea mediana sarà composta da Holm, Ederson, Pasalic e Ruggeri. In attacco, secondo Sky, dovrebbe riposare Scamacca: con Koopmeiners e Lookman si giocano una maglia De Ketelaere e Miranchuk.

VERONA - Assente dell'ultimo minuto in casa Verona: Duda non ce la fa e non sarà della partita. Emergenza dunque a centrocampo per Baroni, vista anche la squalifica di Serdar: secondo L'Arena il tecnico potrebbe arretrare Folorunsho in mediana con Dani Silva, proponendo Suslov trequartista con Noslin e Lazovic ai lati dietro a Bonazzoli. In difesa davanti a Montipò spazio a Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani e Cabal.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.