Aurelio Andreazzoli fa chiarezza sugli stop di Bereszynski e soprattutto Caputo, ma non solo: ecco le parole dell'allenatore.
Aurelio Andreazzoli fa chiarezza sugli stop di Bereszynski e soprattutto Caputo, ma non solo. Ecco le parole a DAZN, Sky e in conferenza dell’allenatore dell’Empoli, riportate da TMW.
BERISHA - “Errore di Berisha? L’ho abbracciato negli spogliatoi, allora cosa dovrei fare con quelli che sbagliano un gol? Capitano errori del genere, quando li fa il portiere è più vistoso. Il portiere ha una grande responsabilità”.
INFORTUNATI - “Caputo pensa di aver avuto un crampo forte, non voleva la pena di rischiarlo. Bereszynski ha forse qualche problema in più. Faremo il punto sulla situazione nelle prossime ore, Caputo per ora non sa capire bene se un forte crampo o qualcosa in più. Per il polacco sembra qualcosa in più invece, ci sarà occasione per gli altri. Baldanzi tornerà in gruppo (a inizio settimana, ndr) e lo sfrutteremo al massimo le sue potenzialità”.
CAMBIAGHI E CANCELLIERI - “Sul primo siamo dovuti intervenire, non lo conoscevo su alcuni aspetti. Le cose, adesso, funzionano normalmente. Cancellieri ha fatto la sua prestazione, deve metterle a posto completamente per ritagliarsi uno spazio”.