La Juve si ferma sul campo del Genoa, ieri è finita 1-1. Questo il commento alla partita del tecnico bianconero Massimiliano Allegri.
La Juve si ferma sul campo del Genoa, ieri è finita 1-1. Questo il commento alla partita del tecnico bianconero Massimiliano Allegri.
PRESTAZIONE - "Non era semplice giocare contro questo Genoa, lo sapevamo. La squadra ha fatto una buona prestazione. L'ho detto anche ai ragazzi, per rimanere in cima bisogna capitalizzare ed essere più efficaci ma sopratutto quando nei hai l'opportunità devi uccidere l'avversario perché poi nel calcio hai un'occasione contro e prendi gol. Poi nel finale sarebbe servita più serenità nel far girare palla. È un punto importante, sono contento".
ARBITRO - "L'arbitro ha arbitrato una buona partita insieme a tuta e quindi direi che sono molto contento. Non posso dare giudizi perché non fa parte del mio mestiere, ci sono degli episodi analoghi che dal VAR vengono giudicati differentemente. E' difficile avere una linea guida unica. L'episodio è soggettivo. Non dobbiamo fare polemiche poi allo stesso tempo vien fuori per forza perchè la decisione esce dal campo e si sposta al VAR".
RABIOT - "Vediamo se ce la fa per Frosinone. I giocatori quando sono assenti sono assenti. Abbiamo giocato contro un Genoa veramente forte soprattutto in casa ma lo sapevamo. Ma la sua assenza non ha pesato. Chi l'ha sostituito ha fatto buona partita, dovevamo essere più lucidi sull'1-0 perché abbiamo avuto delle buone occasioni che non abbiamo sfruttato. Dopo il pareggio abbiamo avuto una palla con Chiesa e dovevamo fare meglio. Il nostro percorso va avanti".