PERCORSO - “Dell’anno scorso non posso dire nulla, non è neanche giusto dirlo. Io posso solo dire che questa squadra ha valori tecnici importanti. Ogni tanto rallentiamo un pochettino, dobbiamo fare un passettino in avanti perché il gruppo ha qualità straordinarie. I ragazzi sanno che fino ad ora hanno fatto tantissimo. Però in una settimana può cambiare il campionato. Stasera non era facile, era la sesta trasferta nelle ultime 9, quindi ora nelle ultime 14 avremo 8 partite in casa e 6 fuori”.
MODRIC - “Che c’è da dire? È un giocatore straordinario. Indipendentemente dalle sue qualità tecniche, che sono meravigliose, è che alla fine ha cercato di andarsi a prendere questa vittoria. Più una giocata tecnica e caratteriale. Tutti dobbiamo imparare da lui, ha un’umilità pazzesca. Siamo contenti di averlo. I più giovani devono sfruttare questo momento in cui ci si lavora e allena insieme”.
FULLKRUG - “Su Fullkrug gli ho indicato io, quindi ero sereno. I rigori si sbagliano… Era un momento importante, potevamo andare sul 2-0, ma ci sta di sbagliarli".
PULISIC E LEAO - "Pulisic è entrato molto bene, Leao lo stesso ed è normale che devono migliorare la condizione. Sono soluzioni che anche a partita in corso sono molto importanti”.
JUVE-INTER - “L’importante è aver fatto 3 punti noi. Siamo a 53, una vittoria in meno per il nostro obiettivo. Ora recuperiamo la partita col Como e poi vedremo”.
NKUNKU - "Per quanto riguarda Nkunku è stata una scelta tecnica, perché serviva un centravanti, e Fullkrug ha fatto un'ottima partita".
PISA - "Partita molto pericolosa, perché ricordando le partite giocate qui ha sempre tenuto la testa alta, e ha tenuto sempre le partite in piedi. Comunque si rendono sempre pericolosi".
SAN VALENTINO - "Oramai San Valentino è andato...Vedrò le partite, è normale, faccio questo mestiere".
RABIOT - "Era diffidato, ora è stato espulso e rimarrà in diffida. Almeno si riposa (ride, ndr)"
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202602/f001965128cf339ca6cdb315c26b863b-scaled-e1771019358667.jpg)