news formazioni

FLASH – Schouten out! Anguissa, Osimhen, Celik, Singo, Miranchuk, Bennacer, Pellegri: le novità

Guglielmo Cannavale

Giornata di conferenze stampa prima della domenica di fantacalcio, tanti allenatori hanno parlato oggi oltre a Dionisi e Sarri che hanno rilasciato importanti dichiarazioni su Berardi e Immobile. SPALLETTI Conferenza stampa della vigilia per il...

Giornata di conferenze stampa prima della domenica di fantacalcio, tanti allenatori hanno parlato oggi oltre a e che hanno rilasciato importanti dichiarazioni su Berardi e Immobile.

Conferenza stampa della vigilia per il tecnico del Napoli LucianoSpalletti. Le sue parole in previsione della sfida con la Roma raccolte da CalcioNapoli24.

ANGUISSA - "E' difficile che Anguissa sia dentro la partita, non è corretto rischiarlo e gli altri hanno mostrato di star bene, sarebbe una mancanza di fiducia rispetto gli altri che si sono allenati con continuità".

KVARATSKHELIA - "Ogni volta che provo a dire qualcosa poi dite che ho qualcosa contro dl lui. Il ragazzo non si farà influenzare da nessuna voce, è un ragazzo speciale convinto di essere forte e disposto ad assorbire tutte le difficoltà che tu gli vuoi mettere a disposizione. Ultimamente gli ho chiesto del calcio di rigore e se l'avesse calciato con tranquillità, mi ha risposto con un secco 'Why not? (Perché no?), questo dimostra chi è lui".

MOURINHO - "È uno di quelli super, fai bene tanti risultati e poi ti arriva sempre roba più importante addosso, ora arriva il super allenatore Mourinho. E' sempre l'aumentare le nostre capacità e rafforzare il nostro livello. Noi dobbiamo pensare a quello che sa fare il Napoli, non a quello che sa fare la Roma".

OSIMHEN - "È nelle condizioni di essere scelto, ha fatto due spezzoni di partite dopo aver fatto una preparazione adeguata post infortunio. Abbiamo aspettato anche una partita in più prima di convocarlo. L'abbiamo inserito in due secondi tempi e quindi è nelle condizioni di essere scelto dall'inizio".