news formazioni

Firoentina, la probabile formazione: rischia Barak, cosa filtra su Milenkovic e Gonzalez

Firoentina, la probabile formazione: rischia Barak, cosa filtra su Milenkovic e Gonzalez - immagine 1
Conferma in vista per Cabral in casa Fiorentina. Altra chance dal 1′ dopo il gol alla scorsa, a maggior ragione vista l’assenza di Jovic (non convocato per una botta accusata ieri in rifinitura). Sulla trequarti sono due le possibili novità:...
Andrea Agostinelli

Conferma in vista per Cabral in casa Fiorentina. Altra chance dal 1′ dopo il gol alla scorsa, a maggior ragione vista l’assenza di Jovic (non convocato per una botta accusata ieri in rifinitura). Sulla trequarti sono due le possibili novità: Kouamé a sinistra e Bonaventura al centro, al posto di Barak; conferma in vista a destra per Ikoné. Nico Gonzalez è convocato, ma parte dalla panchina e non ci sono certezze sul minutaggio. In chiave fantacalcio se volete metterlo per evitare rimpianti, dovete avere una copertura sicurissima perché c’è anche il rischio senza voto. A centrocampo Amrabat, Bianco e Duncan si giocano due posti, col marocchino che può tornare titolare dopo le fatiche mondiali. In difesa stesso discorso per Milenkovic, favorito su Igor; di Quarta l’altra maglia al centro, con Biraghi a sinistra e Dodo in pole su Venuti a destra. Attorno alle 14 sono attese le formazioni ufficiali che scioglieranno tutti i dubbi.

La probabile formazione – Terracciano; Dodo/Venuti, Milenkovic/Igor, Quarta, Biraghi; Amrabat, Bianco/Duncan; Ikoné, Bonaventura/Barak, Kouamé; Cabral.