news formazioni

Fiorentina, Vecino e Bernardeschi out: così cambia la formazione per il Bologna

Alessandro Cosattini

Federico Bernardeschi non ci sarà contro il Bologna. Il dolore alla caviglia sinistra, retaggio dell’infortunio patito lo scorso 11 febbraio in Fiorentina-Udinese, lo limita ancora e lo staff medico ha deciso di non intervenire più con...

Federico Bernardeschi non ci sarà contro il Bologna. Il dolore alla caviglia sinistra, retaggio dell’infortunio patito lo scorso 11 febbraio in Fiorentina-Udinese, lo limita ancora e lo staff medico ha deciso di non intervenire più con delle infiltrazioni locali. Quindi, nuovo stop e rinvio di ogni valutazione alla prossima settimana che avrà quale punto d’arrivo la trasferta di Genova per affrontare la Sampdoria all’ora di pranzo.

LE SCELTE - Come riporta il Corriere dello Sport – Stadio Bernardeschi non sarà l’unico assente: mancheranno anche lo squalificato Gonzalo Rodriguez e l’altro infortunato Matias Vecino, tornato acciaccato dalla tornata delle nazionali. In difesa tornerà dunque Tomovic dal primo minuto, con Borja Valero in mediana e Saponara-Ilicic doppi trequartisti nel 3-4-2-1. Sulle fasce Chiesa e Tello: in alternativa linea difensiva a quattro con Maxi Olivera a sinistra e Sanchez dirottato a destra.