news formazioni

Fiorentina, Thereau non convocato! Da Cristoforo a Gil Dias, ora cambia la formazione

Alessandro Cosattini

Emergenza totale per Stefano Pioli in vista della sfida contro il Crotone. Manca anche Thereau, questo il comunicato ufficiale: “ACF Fiorentina comunica che il calciatore Cyril Thereau non è stato convocato per la partita di domani contro...

Emergenza totale per Stefano Pioli in vista della sfida contro il Crotone. Manca anche Thereau, questo il comunicato ufficiale: "ACF Fiorentina comunica che il calciatore Cyril Thereau non è stato convocato per la partita di domani contro il Crotone, a scopo precauzionale, a causa di un affaticamento muscolare". Vista la carenza a centrocampo senza Benassi e Badelj, si può passare al 4-2-3-1. Davanti a Sportiello dentro Milenkovic, Vitor Hugo, Pezzella e a sinistra mancherà Biraghi: Maxi Olivera in pole su Laurini. In mezzo al campo Cristoforo è favorito su Dabo per giocare dall'inizio insieme a Veretout. Gil Dias insieme a Chiesa e Saponara, il centravanti sarà ancora Simeone.

La probabile formazione: Sportiello; Milenkovic, Hugo, Pezzella, Maxi Olivera/Laurini; Cristoforo, Veretout; Gil Dias, Saponara, Chiesa; Simeone.