news formazioni

Fiorentina, Thereau e la novità Carlos Sanchez: prove di formazione per la Sampdoria

Fiorentina, Thereau e la novità Carlos Sanchez: prove di formazione per la Sampdoria - immagine 1
Trova conferme lo stop di Thereau, che ieri come vi abbiamo riportato si era allenato a parte. Secondo quanto riportato da Radio Bruno Toscana, la Fiorentina è allenata oggi all’interno del Franchi: assente Cyril Théréau, che non ha preso...
Alessandro Cosattini

Trova conferme lo stop di Thereau, che ieri come vi abbiamo riportato si era allenato a parte. Secondo quanto riportato da Radio Bruno Toscana, la Fiorentina è allenata oggi all’interno del Franchi: assente Cyril Théréau, che non ha preso parte alla sessione di allenamento. L’attaccante francese è quindi ancora in forte dubbio per la trasferta di Genova. Potrebbe quindi giocare Saponara nel tridente con Simeone e Chiesa. In mezzo al campo al posto dello squalificato Veretout può trovare spazio Carlos Sanchez: è in vantaggio rispetto a Eysseric per affiancare Badelj e Benassi. Dietro al posto di Astori ci sarà Vitor Hugo in coppia con Pezzella; da terzini pronti Laurini e Biraghi.

La probabile formazione: Sportiello; Laurini, Hugo, Pezzella, Biraghi; Benassi, Badelj, Carlos Sanchez/Eysseric; Chiesa, Simeone, Thereau/Saponara.