news formazioni

Fiorentina, ruota tutto attorno a Pezzella e Ribery: come può cambiare la formazione

Fiorentina, ruota tutto attorno a Pezzella e Ribery: come può cambiare la formazione - immagine 1
Franck Ribery in gruppo per il secondo giorno consecutivo, German Pezzella per il primo dopo l’infortunio nella scorsa. In casa Fiorentina per la sfida con il Napoli sarà riconfermata la difesa a tre, con il capitano che vuole a tutti i...
Alessandro Cosattini

Franck Ribery in gruppo per il secondo giorno consecutivo, German Pezzella per il primo dopo l'infortunio nella scorsa. In casa Fiorentina per la sfida con il Napoli sarà riconfermata la difesa a tre, con il capitano che vuole a tutti i costi essere in campo dal 1' accanto a Milenkovic e Igor (più di Quarta). In caso di forfait, spazio a Quarta appunto o Caceres. Quest'ultimo è anche in ballottaggio con Venuti a destra, con Biraghi a sinistra. In mediana in bilico Borja Valero (oggi sul campo, non in gruppo): Amrabat, Pulgar, Castrovilli e Bonaventura sono pronti (per tre posti, coi primi favoriti). Davanti non ci sono dubbi sull’impiego di Vlahovic: le riflessioni sono legate all’impiego di Callejon dal 1’: è in ballottaggio con Ribery, più indietro Kouamé.

[adv]

La probabile formazione - Dragowski; Milenkovic, Pezzella/Venuti, Igor/Quarta; Caceres, Amrabat, Pulgar/Bonaventura, Castrovilli, Biraghi; Callejon/Ribery, Vlahovic.