news formazioni

Fiorentina, può arrivare la beffa per Kalinic. E attenzione a Sportiello, per davvero

Fiorentina, può arrivare la beffa per Kalinic. E attenzione a Sportiello, per davvero - immagine 1
Continua a tenere banco il caso relativo alla possibile cessione di Nikola Kalinic. Secondo quanto riportato da La Nazione in edicola la situazione vedrebbe l’entourage del calciatore in trattativa con il Tianjin, ma da viale Manfredo...
Fabrizio Romano

Continua a tenere banco il caso relativo alla possibile cessione di Nikola Kalinic. Secondo quanto riportato da La Nazione in edicola la situazione vedrebbe l'entourage del calciatore in trattativa con il Tianjin, ma da viale Manfredo Fanti si fa sempre più largo l'idea di una Fiorentina intenzionata a non far partire il croato se non per 50 milioni di euro, ovvero con l'intero pagamento della clausola rescissoria presente nel contratto dell'attaccante. Clausola che però non ha scadenza e per questo l'operazione potrebbe concludersi anche negli ultimi giorni di mercato: sarebbe una beffa perché va trovato il sostituto.

[adv]

Intanto, Sportiello prende piede nelle gerarchie e Sousa non ha escluso una competizione con Tatarusanu: i due si giocheranno per davvero il posto.