news formazioni

Fiorentina, prove di formazione con Bonaventura e Jovic: cosa filtra sulla scelta in porta

Fiorentina, prove di formazione con Bonaventura e Jovic: cosa filtra sulla scelta in porta - immagine 1
Tanti ballottaggi in casa Fiorentina, tra l’andata e il ritorno di Conference League contro il Twente. In porta Gollini è in pole su Terracciano, mentre in difesa c’è un dubbio: o Dodo o Venuti a destra, con Milenkovic, Quarta e Biraghi a...
Andrea Agostinelli

Tanti ballottaggi in casa Fiorentina, tra l’andata e il ritorno di Conference League contro il Twente. In porta Gollini è in pole su Terracciano, mentre in difesa c’è un dubbio: o Dodo o Venuti a destra, con Milenkovic, Quarta e Biraghi a completare il reparto. A centrocampo la certezza è Amrabat al centro, per le altre maglie ballottaggi aperti: Bonaventura (ieri in gruppo) e Duncan in pole, ma Mandragora e Maleh sono in piena corsa. In attacco possibile impiego di Ikoné e Saponara sulle fasce, sono favoriti su Gonzalez e Sottil; da centravanti più Jovic di Cabral, ma è tutto apertissimo.

La probabile formazione – Gollini/Terracciano; Dodo/Venuti, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Bonaventura/Mandragora, Amrabat, Duncan/Maleh; Ikoné/Gonzalez, Jovic/Cabral, Saponara/Sottil.