news formazioni

Fiorentina, pronta la rivoluzione in formazione: da Jovic a Biraghi, chi gioca e chi rischia

Fiorentina, pronta la rivoluzione in formazione: da Jovic a Biraghi, chi gioca e chi rischia - immagine 1
Sarà turnover in casa Fiorentina dopo la conquista della finale di Conference League ai supplementari, con vista sull’altra finale, quella di Coppa Italia di mercoledì. Tra i pali potrebbe giocare Cerofolini al posto di Terracciano,...
Andrea Agostinelli

Sarà turnover in casa Fiorentina dopo la conquista della finale di Conference League ai supplementari, con vista sull'altra finale, quella di Coppa Italia di mercoledì. Tra i pali potrebbe giocare Cerofolini al posto di Terracciano, mentre in difesa possono riposare sia Dodo che Biraghi: spazio per Venuti e Terzic nel caso, con Quarta e Ranieri (o Igor) al centro della difesa. Cambi previsti anche tra mediana e attacco: Mandragora e Duncan sono pronti a centrocampo, con Gonzalez che potrebbe riposare davanti: Kouamé a destra, Barak al centro e uno tra Saponara e Sottil a sinistra nelle idee di Italiano in chiave rotazioni. Con Jovic da prima punta e Cabral a riposo. Massima prudenza in chiave fantacalcio, occhio a non giocare in dieci: per i big servono le riserve, qui la gestione di Cabral e Gonzalez.

La probabile formazione - Cerofolini/Terracciano; Venuti/Dodo, Quarta, Ranieri/Igor, Terzic/Biraghi; Mandragora, Duncan; Kouamé/Gonzalez, Barak, Saponara/Sottil; Jovic.