news formazioni

Fiorentina, Pioli: “Ci servono i gol di Thereau! Badelj non è una sorpresa, Benassi e Simeone…”

Fiorentina, Pioli: “Ci servono i gol di Thereau! Badelj non è una sorpresa, Benassi e Simeone…” - immagine 1
La Fiorentina soffre nel finale, ma riesce a portare a casa i tre punti dalla gara con l’Udinese. Stefano Pioli in conferenza stampa ha così analizzato la prestazione dei suoi: “Siamo stati bravi a compattarci, Sportiello ha fatto una parata...
Alessandro Cosattini

La Fiorentina soffre nel finale, ma riesce a portare a casa i tre punti dalla gara con l’Udinese. Stefano Pioli in conferenza stampa ha così analizzato la prestazione dei suoi: “Siamo stati bravi a compattarci, Sportiello ha fatto una parata in tutta la partita. Benassi e Veretout ci hanno dato soluzioni, dobbiamo continuare a così a trovare soluzioni. Benassi può fare tutte e due le fasi, la miglior partita l’ha fatta col Verona”.

THEREAU - “Ho molta fiducia nei miei giocatori. Inviteremo più spesso suo figlio allo stadio visto che ha segnato davanti a lui. Abbiamo bisogno dei suoi gol”.


BADELJ - “Quando gioca un’ottima partita per me non è mai una sorpresa”.

SIMEONE - “L’importante è che lavori con la squadra e per la squadra. Oggi lo ha fatto, è stato molto bravo in area di rigore. Oggi ha avuto occasioni da gol, ha preso un palo. Io sono completamente soddisfatto del suo lavoro”.