news formazioni

Infortunio Borja Valero, il comunicato della Fiorentina sulle sue condizioni

Infortunio Borja Valero, il comunicato della Fiorentina sulle sue condizioni - immagine 1
“Borja Valero e Gonzalo Rodriguez? Borja sarà out, Gonzalo si è allenato col gruppo oggi”, ha dichiarato Paulo Sousa in conferenza stampa. Una pessima notizia per i fantallenatori che hanno nella propria squadra Borja Valero. Lo spagnolo...
Alessandro Cosattini

“Borja Valero e Gonzalo Rodriguez? Borja sarà out, Gonzalo si è allenato col gruppo oggi”, ha dichiarato Paulo Sousa in conferenza stampa. Una pessima notizia per i fantallenatori che hanno nella propria squadra Borja Valero. Lo spagnolo salterà la sfida col Napoli e non sarà neanche tra i convocati. Il suo problema alla caviglia accusato nell’ultima gara di Europa League è più grave del previsto. “E’ più avanti di Babacar”, aveva detto Sousa alla vigilia della sfida col Genoa. Pensava di recuperarlo per tempo, invece il giocatore aveva saltato anche quella trasferta.

IL COMUNICATO - Così la Fiorentina ha chiarito sulle sue condizioni: "ACF Fiorentina comunica che l'atleta Borja Valero sta proseguendo le terapie in seguito alla contusione muscolare al soleo dx subìta durante la gara di Europa League contro il Quarabag lo scorso 8 Dicembre. Per quanto il quadro clinico sia migliorato, persiste una limitazione all'esecuzione dell'attività fisica massimale e pertanto Borja Valero non sarà disponibile per la gara di domani".