news formazioni

Fiorentina, le sensazioni per Ribery dopo il provino. Restano due dubbi di formazione

Fiorentina, le sensazioni per Ribery dopo il provino. Restano due dubbi di formazione - immagine 1
Cresce il pessimismo in casa Fiorentina in merito alla presenza di Franck Ribery stasera in campo dal 1′ contro l’Inter. Il provino svolto oggi non ha dato le certezze sperate ed è molto probabile che Cesare Prandelli non voglia...
Alessandro Cosattini

Cresce il pessimismo in casa Fiorentina in merito alla presenza di Franck Ribery stasera in campo dal 1' contro l'Inter. Il provino svolto oggi non ha dato le certezze sperate ed è molto probabile che Cesare Prandelli non voglia rischiare il francese contro i nerazzurri. Da valutare se comunque Ribery siederà in panchina oppure - come accaduto in altre occasioni - sarà mandato direttamente in tribuna. Il favorito per sostituirlo è Eysseric, provato ieri accanto a Bonaventura a supporto di Vlahovic; più indietro Callejon al momento. In mediana provati Amrabat e Pulgar, in ballottaggio con Borja Valero; a destra più Caceres di Venuti, a sinistra c'è Biraghi. Difesa a tre con Martinez Quarta, Pezzella e Igor.

[adv]

La probabile formazione - Dragowski; Martinez Quarta, Pezzella, Igor; Caceres/Venuti, Amrabat, Pulgar/Valero, Biraghi; Bonaventura, Eysseric/Callejon/Ribery; Vlahovic.