L’infortunio di Nikola Kalinic ha messo in apprensione i tifosi della Fiorentina, ma dall’ambiente viola filtra ottimismo sulle condizioni del giocatore. Il capocannoniere della squadra di Sousa con 9 gol in 15 partite tra campionato ed Europa...
L’infortunio di Nikola Kalinic ha messo in apprensione i tifosi della Fiorentina, ma dall’ambiente viola filtra ottimismo sulle condizioni del giocatore. Il capocannoniere della squadra di Sousa con 9 gol in 15 partite tra campionato ed Europa League non ha risposto alla convocazione della Croazia a causa di una lesione muscolare di primo grado del bicipite femorale sinistro. Dal ritiro della nazionale croata gli è arrivato un messaggio di auguri via Twitter: “Nikola torna presto”.
ESAMI - La Fiorentina stessa si augura che l’attaccante possa esserci già alla ripresa del campionato contro l’Empoli. Domani alla ripresa degli allenamenti il giocatore sarà sottoposto a nuovi controlli. Intanto Kalinic ha già iniziato le terapie del caso per recuperare più celermente possibile.