news

Fiorentina-Gonzalez, tra campo e mercato: prima le tensioni e poi la svolta a cena

Fiorentina-Gonzalez, tra campo e mercato: prima le tensioni e poi la svolta a cena - immagine 1
Il Corriere dello Sport oggi torna sul rapporto tra Nico Gonzalez e la Fiorentina in chiave mercato. Dopo le dichiarazioni di ieri di Barone, ecco il punto del quotidiano sulla situazione: “È bastata una sera a cena, a pochi passi da Ponte...
Alessandro Cosattini

Il Corriere dello Sport oggi torna sul rapporto tra Nico Gonzalez e la Fiorentina in chiave mercato. Dopo le dichiarazioni di ieri di Barone, ecco il punto del quotidiano sulla situazione: "È bastata una sera a cena, a pochi passi da Ponte Vecchio, per mettere (forse) la parola fine a quello che rischiava di trasformarsi nell’ennesimo tormentone di mercato viola. Nico Gonzalez e la Fiorentina, dopo le tensioni e le frecciate delle scorse settimane, sono tornati finalmente a parlarsi e tra le parti è di nuovo scoppiato l’amore. Se platonico o veritiero, lo dirà solo il tempo. A questo è servito il faccia a faccia andato in scena mercoledì nel cuore di Firenze tra l’argentino e il direttore generale Joe Barone.

Ricucire il legame con Gonzalez (anche se il club ha fatto sapere che il rapporto non è mai stato in crisi) significa non soltanto aver garantito a Italiano di poter contare anche per la seconda parte di stagione sul miglior talento della rosa ma anche poter rivalutare un calciatore che, pagato 27 milioni un anno e mezzo fa, adesso sul mercato ne varrebbe poco più della metà", si legge.