Il mercato invernale della Fiorentina ufficialmente partirà con il nuovo anno, ma la società viola si sta già muovendo per pianificare le prossime mosse. La priorità di Pradè e Barone è l’attacco e i viola potrebbero usare Cabral come...
Il mercato invernale della Fiorentina ufficialmente partirà con il nuovo anno, ma la società viola si sta già muovendo per pianificare le prossime mosse. La priorità di Pradè e Barone è l'attacco e i viola potrebbero usare Cabral come pedina di scambio, affiancando a Jovic un partner diverso. Il tentativo per Arnautovic nei giorni scorsi non è andato a buon fine e il club emiliano ha definito l'austriaco incedibile.
Passando agli esterni è da monitorare la situazione legata a Nico Gonzalez e Sottil. Con i due che saranno out per settimane (se non mesi) e con i soli Ikonè, Kouame e Saponara sulle fasce, la Fiorentina tornerà sul mercato.Ne parla La Repubblica: "Il nome caldo è sempre quello di Jeremie Boga, che però l'Atalanta, dopo aver sborsato più di venti milioni di euro, cederebbe solo in prestito. Inoltre sull'ivoriano c'è anche il Leicester".